martedì 12 maggio 2009

Mercatino!!!!

Ebbene sì!!
dopo aver dedicato ai mercatini solo i periodi natalizi...
parteciperò al Merc'ANT di primavera *___*

Ecco la descrizione dell'evento ^^

La “Primavera ANT” sboccia nel suo famoso Mercato.

I Volontari ANT, insieme ai ragazzi delle scuole superiori di Bologna, terranno aperto al pubblico i banchetti dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni della manifestazione.

Apertura straordinaria la sera di mercoledì 13 maggio, dalle ore 20.30 alle ore 23.3. ANT aderisce all'iniziativa "La Notte Bianca di Via Corticella", patrocinata dal Quartiere Corticella e da Ascom.

I prodotti del mercatino vanno da oggettistica, bigiotteria, abbigliamento, profumeria, prodotti artigianali, libri, articoli e biancheria per la casa..e tanto altro ancora.

Tre gli appuntamenti speciali di questo Merc’ANT. Giovedì 14, ore 17.00, il Dott. Franco Tugnoli presenterà il libro “Basta un trillo”, venerdì alle ore 17.00 si terrà la conferenza della Dott.ssa Carmen Castellari “Letture delle scritture famose nel tempo”, ed infine domenica 17 alle ore 11.00 cerimonia di consegna della nuova automobile offerta dai Tassisti Bolognesi.
Inoltre tutti i pomeriggi dal venerdì alla domenica sarà attivo il laboratorio di astrologia, lettura della mano, test della scrittura e cartomanzia, il cosiddetto “Magic’ANT”.

Io sarò lì con delle amiche a esporre le mie creazioni!!
Oltre a quelle che potete vedere sul mio blog e sul mio flickr ci saranno moltissime novità (tante cornici, scatole, barattoli.. e nuovi orecchini e braccialetti!!!)

VENITE A TROVARMI!!!!

2 commenti:

La Bohemien ha detto...

Purtroppo non posso venire a trovarti ma ti faccio tantissimi auguri per questo mercatino, che possa andare mille volte meglio di quanto ti aspetti ^_^

Bettina ha detto...

Grazieeeeee!!!
che carina ^^

sta andando bene cmq!!
dopo la prima serata decisamente no... oggi alla grande!!
Evviva!!!

*____*

Arriverà il resoconto alla fine ^^
ne abbiamo fino a domenica!