giovedì 1 ottobre 2009

Total black (o quasi)

Mi piace moltissimo regalare le mie piccole creazioni alle mie amiche, quando posso, ma ho sempre qualche difficoltà a decidere cosa regalare ad un'amica in particolare.
Io adoro le cose colorate, lei quelle nere, ed è evidente che le mie solite "opere" dolcettose e super colorate non vanno sempre bene...

Da qui (e dalle chiacchiere con lei) è nata l'idea di realizzare orecchini e braccialetti in stile "total black"... ma visto che il total black non mi piace, dove ho potuto ho aggiunto colori, charms, timbri, foil... qualsiasi cosa per "staccare" un po' ^^

Cosa ne dite?







di questi sono particolarmente fiera... tanto che ne ho fatti anche in viola ^^
Sono stati i miei primi esperimenti con la foil!
In realtà non so nemmeno se l'effetto debba essere proprio questo alla fine o se ho sbagliato qualcosa...fatto sta che il risultato mi piace!!


0 commenti: